On the…Moto

Per il mondo in moto

Questione di Applicazioni

leave a comment »

Dal 2009, anno in cui ho cominciato a scrivere su questo blog, ne sono cambiate di cose! I viaggi si sono fatti molto più tecnologici. Da quando ho l’ipad per esempio non oserei mai partire senza. Ci sono innumerevoli applicazioni per facilitare il viaggio. Partendo da skype, con il quale dal Messico non ho speso un euro di bolletta telefonica. Serve solo una rete wifi e il gioco è fatto. E le reti wife ormai sono reperibili in moltissimi paesi, più che in Italia, a volte.  Ci sono applicazioni per ogni cosa. E vagando tra le riviste e internet ne ho trovata una che sembra interessante.

https://i1.wp.com/cdn.iphoner.it/wp-content/uploads/2009/12/AroundMe.jpg

L’idea è semplice, anche un pò vecchiotta. Trattasi  di AroundMe. Segnala i punti di interesse intorno a noi e nella eventualità traccia il percorso per arrivarci. Voi cosa ne pensate? Amate la tecnologia in viaggio oppure meglio le classice indicazioni dei passanti?

Written by Genio C.

aprile 2, 2013 a 18:41

Pubblicato su Accessori, Applicazioni

Lascia un commento

